LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

compro exige s2

+15
Type72
polluce
gtv
sasso
albeLotus
naimah
Gilles
GALLO NERO
Lotus70
higgins
Nicolò
4inlinea
AndreaV6
Chamberline
mago91
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 11:21 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

E l'esprit...
Chiedo una banalità: ma quando andate a vedere l'auto che vi interessa, perchè non vi portate un cosulente (meccanico) Lotus ufficiale? In proporzione all'oggetto che si sta acquistando costa il giusto.

52compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 11:22 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

A me puzzi di fake Smile in amicizia eh Wink

53compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 7:48 am

mago91


Novice
Novice

Sbagli..

54compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 9:27 am

taglio


Driver
Driver

di jps non ne esistono.

esistono le varie type.


Alcuni concessionari relaizzarono versioni jps , ma sono semplicemnte auto nere con cerchi gold e qualche adesivo messo li.

55compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 12:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

taglio ha scritto:di jps non ne esistono.

esistono le varie type.


Alcuni concessionari relaizzarono versioni jps , ma sono semplicemnte auto nere con cerchi gold e qualche adesivo messo li.

Esattoooo!!!! Wink Wink

Per quanto riguarda l'Exige l'unica che ci assomiglia a una JPS ma senza adesivi con il famoso logo è la Type 72 in versione limitata che ha Gallo, le altre non sono originali!!

http://www.lotus-driver.it

56compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 7:38 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Una nera ...con tanto di adesivi fatta fare dal proprietario..Exige 192cv..era stata consegnata a Tri----- in cambio penso di una S gialla o 240 arancio... non ricordo bene..... Parlo di un 3 anni fa circa....!!!

57compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 8:09 pm

mago91


Novice
Novice

De pain è propio quella! Smile il mio socio l'ha presa da tri------ pagata 34.000, ora me la lascerebbe a 24k per problemi di soldi..però avete ragione era trivellato che la chiamava serie limitata invece sono solo adesivi jps...peraltro molto belli! Smile

58compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Mer 05 Set 2012, 10:45 pm

Type72


New Driver
New Driver

Risolto il caso JPS Exige ! Comunque a quel prezzo se tenuta bene è un'affare sicuramente io mi ero preso una 500 abarth essesse due anni fa a 24 .....

59compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 11:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Type72 ha scritto:Risolto il caso JPS Exige ! Comunque a quel prezzo se tenuta bene è un'affare sicuramente io mi ero preso una 500 abarth essesse due anni fa a 24 .....

AAA dannata crisi.....

Comunque Quoto Type72 a quel prezzo non capisco cosa aspetti sempre se è tenuta bene.

Come volevasi dimostrare chi sa perché ho subito pensato a lui quando ho sentito parlare di JPS..... Mad

Queste cose non si fanno.

http://www.lotus-driver.it

60compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 12:10 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Quoto Andrea, comunque quella di vendere una Lotus per un'altra è una moda alquanto diffusa fra le concessionarie... silent

61compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 12:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Quoto Andrea, comunque quella di vendere una Lotus per un'altra è una moda alquanto diffusa fra le concessionarie... silent

Si, ma il punto è che tanti non sanno nulla di Lotus e si lasciano raccontare qualsiasi favola, fortuna che ci sono i forum che svelano l'arcano altrimenti sai quanti tornano a casa convinti di avere chi sa che auto speciale e limitata in garage?

Che poi questa cosa si ripete da anni, quindi non sono neanche cosi limitate queste cosi dette versioni JPS, ma io dico dirlo ed essere sinceri è cosi sbagliato?

http://www.lotus-driver.it

62compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 7:35 pm

greyhound


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
naimah ha scritto:Quoto Andrea, comunque quella di vendere una Lotus per un'altra è una moda alquanto diffusa fra le concessionarie... silent

Si, ma il punto è che tanti non sanno nulla di Lotus e si lasciano raccontare qualsiasi favola, fortuna che ci sono i forum che svelano l'arcano altrimenti sai quanti tornano a casa convinti di avere chi sa che auto speciale e limitata in garage?

Che poi questa cosa si ripete da anni, quindi non sono neanche cosi limitate queste cosi dette versioni JPS, ma io dico dirlo ed essere sinceri è cosi sbagliato?
bhe se gli dici che è speciale l'acquirente non ti chiede lo sconto e te la compra pensando di aver fatto un affare...

63compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 8:03 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

La concessionaria tirata in ballo ha realizzato anche un' exige type 49 e una s sempre jps, ma quando mi è capitato di parlarne con il titolare è lui stesso che me li ha presentati come lavori fatti fare per clienti in vena di personalizzazioni. L'unica cosa su cui si era soffermato era l'utilizzo di materiali compatibili e direttamente presi in Lotus, così da specificare che non erano lavori fatti da chissà chi con materiali simili o riprodotti (mi riferisco ad alcantara, adesivi e dettagli vari).
D'altro canto sfortunatamente molte serie limitate sono tali per le sole livree, e facilmente differiscono per dettagli come i ricami sui sedili o per gli adesivi anche tra esemplari originali.. Quindi non sono mai stato per le repliche, ma posso capire chi personalizza auto semplici come quelle nere mettendoci qualche dettagli oro per rievocare i bolidi da F1, e credo sia improbabile che un concessionario ufficiale abbia venduto un'auto per ufficiale e limitata, anche perchè basterebbe già solo google a creare un enorme danno d'immagine..

64compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 11:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io quando vidi quell'Exige con quegli adesivi....sinceramente non mi è stato detto che era una edizione limitata...!!!
Non per prendere le parti di qualcuno,ma per dire quel che penso...Che facciano delle personalizzazioni e che poi scrivano non edizione limitata ma edizione speciale ,questo si....ma precisano che è un edizione speciale fatta da loro..non da Lotus,,per quel che so io.......!!

65compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Gio 06 Set 2012, 11:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lungi da me dal puntare il dito contro qualcuno! Anche i privati ne combinano delle belle... In tre anni su autoscout, ad esempio, ne ho viste di tutti i colori! Versioni JPS, versioni "Colin Chapman" Laughing, ecc...

66compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Ven 07 Set 2012, 8:38 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'auto oggetto della diatriba e' conosciuta, l'avevo adocchiata un paio di anni fa, la livrea e' piacevole e ben fatta ma anch'io quando telefonai alla precisa domanda se era una serie limitata mi fu risposto che era stata personalizzata. Come e' stato detto nel corso degli anni di fantomatiche versioni speciali/limitate ne sono apparse a buzzeffe ed alcuni conce ci hanno marciato alla grande cercando di far lievitare il prezzo in nome della rarità ... quindi occhio all'acquisto, poi basterebbe prendere il nr. di telaio e scrivere in Lotus ed (forse) avere la conferma del modello.

Detto questo non so cosa aspetti, l'auto e' bella ha un prezzo ridicolo in più e' anche una serie "unica" Very Happy .... e se non ti piace il colore fai come dice Andrea , oppure aspetti che venda la mia che e' una One More Type 72 Red Mirrors Special Edition for GalloNero, lol! (ma a quel prezzo ne prendi mezza ....)



Ultima modifica di GALLO NERO il Ven 07 Set 2012, 9:02 am - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

67compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Ven 07 Set 2012, 8:51 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:poi basterebbe prendere il nr. di telaio e scrivere in Lotus ed (forse) avere la conferma del modello.

Esatto, se si hanno dei dubbi questa è l'unica soluzione!

68compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Ven 07 Set 2012, 11:44 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gilles ha scritto:La concessionaria tirata in ballo ha realizzato anche un' exige type 49 e una s sempre jps, ma quando mi è capitato di parlarne con il titolare è lui stesso che me li ha presentati come lavori fatti fare per clienti in vena di personalizzazioni. L'unica cosa su cui si era soffermato era l'utilizzo di materiali compatibili e direttamente presi in Lotus, così da specificare che non erano lavori fatti da chissà chi con materiali simili o riprodotti (mi riferisco ad alcantara, adesivi e dettagli vari).
D'altro canto sfortunatamente molte serie limitate sono tali per le sole livree, e facilmente differiscono per dettagli come i ricami sui sedili o per gli adesivi anche tra esemplari originali.. Quindi non sono mai stato per le repliche, ma posso capire chi personalizza auto semplici come quelle nere mettendoci qualche dettagli oro per rievocare i bolidi da F1, e credo sia improbabile che un concessionario ufficiale abbia venduto un'auto per ufficiale e limitata, anche perchè basterebbe già solo google a creare un enorme danno d'immagine..

Non mi risulta


de pain ha scritto:Io quando vidi quell'Exige con quegli adesivi....sinceramente non mi è stato detto che era una edizione limitata...!!!
Non per prendere le parti di qualcuno,ma per dire quel che penso...Che facciano delle personalizzazioni e che poi scrivano non edizione limitata ma edizione speciale ,questo si....ma precisano che è un edizione speciale fatta da loro..non da Lotus,,per quel che so io.......!!

Risposta:
NON A TUTTI è ANDATA COSI DI LUSSO FIDATEVI.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 07 Set 2012, 2:32 pm - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

69compro exige s2 - Pagina 3 Empty Re: compro exige s2 Ven 07 Set 2012, 12:52 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Versione "Ciapel in del cu" come se dis a Milan Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.