LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

compro exige s2

+15
Type72
polluce
gtv
sasso
albeLotus
naimah
Gilles
GALLO NERO
Lotus70
higgins
Nicolò
4inlinea
AndreaV6
Chamberline
mago91
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 1:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Esistono anche auto che se pur belle o vendute ad ottimi prezzi non si vogliono comunque comprare per altri motivi.

Per esempio quando si trovano lotus pesantemente preparate, molti le cercano solo originali.

http://www.lotus-driver.it

27compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 10:07 am

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Esistono anche auto che se pur belle o vendute ad ottimi prezzi non si vogliono comunque comprare per altri motivi.

Per esempio quando si trovano lotus pesantemente preparate, molti le cercano solo originali.


Infatti continuano ad essere in vendita sullo scout...comunque io personalmente 30k e più per un'aspirata non li spenderei assolutamente Rolling Eyes poi ti prende la scimmia e vuoi almeno una S220 poi 240 poi cup e poi honda turbo Laughing

28compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 2:55 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Chiaro che tutti vorrebbero una exige Honda turbo nuova del colore che si preferisce a 25 mila euro. Però non è cosi, ci sono mille sfumature. Per esempio l'auto di Naimah per me li vale tutti i 35 mila €, tenuta perfettamente, migliorie ottime, spettacolare.
D'altro canto credo che anche la mia sia da 35, ho un mucchio di migliorie per la pista, ma motore originale.
Tutte e due sono aspirate. Ma dipende uno cosa cerca. Io a uno che inizia ora con le lotus consiglio una 192, un pò come sui kart che si impara con i 125 monomarcia per guidare pulito e poi si passa ai 100 a marce.
Oppure a chi si accontenta e gode. Tipo a me basta e avanza la 192cv, le manca un cambio decente, ma il resto se sfruttata bene da belle soddisfazioni. Chiaro che se uno si chiama Polylotus e sfrutta al 100% una 220, assolutamente non gli consiglio una 192 ma una honda turbo. Io son sempre stato dell'idea che prima di cambiare un'auto, o migliorarla, bisogna saper sfruttare a pieno le potenzialità di quello che si ha sotto al c**o.
(altrimenti si fa la fine di gente che ha la 260cup e poi prende tre secondi da uno con una 192cv. cheers

29compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 3:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:Chiaro che tutti vorrebbero una exige Honda turbo nuova del colore che si preferisce a 25 mila euro. Però non è cosi, ci sono mille sfumature. Per esempio l'auto di Naimah per me li vale tutti i 35 mila €, tenuta perfettamente, migliorie ottime, spettacolare.
D'altro canto credo che anche la mia sia da 35, ho un mucchio di migliorie per la pista, ma motore originale.
Tutte e due sono aspirate. Ma dipende uno cosa cerca. Io a uno che inizia ora con le lotus consiglio una 192, un pò come sui kart che si impara con i 125 monomarcia per guidare pulito e poi si passa ai 100 a marce.
Oppure a chi si accontenta e gode. Tipo a me basta e avanza la 192cv, le manca un cambio decente, ma il resto se sfruttata bene da belle soddisfazioni. Chiaro che se uno si chiama Polylotus e sfrutta al 100% una 220, assolutamente non gli consiglio una 192 ma una honda turbo. Io son sempre stato dell'idea che prima di cambiare un'auto, o migliorarla, bisogna saper sfruttare a pieno le potenzialità di quello che si ha sotto al c**o.
(altrimenti si fa la fine di gente che ha la 260cup e poi prende tre secondi da uno con una 192cv. cheers

lol! lol!

Va anche detto che qualcuno le usa solo su strada queste Lotus, e diciamo che in questo caso io sarei contento di avere una Lotus che anche solo in rettilineo non le prende da una TDI. lol! lol!

Della serie vero e proprio sparo al semaforo da tamarro per spaccare il cambio, oppure ripresa da 100km/h in autostrada dove certe diesel di recente produzione dotate di cavallerie importanti mettono quasi in ridicolo le nostre piccole Lotus, e personalmente (ma non sono l'unico) mi fa girare, poi ovvio che quando vado in pista le cose cambiano, li i confronti sono altri e con altre auto, ma soprattutto con altri piloti. Twisted Evil



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 02 Set 2012, 3:26 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

30compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 3:21 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Chiaro che tutti vorrebbero una exige Honda turbo nuova del colore che si preferisce a 25 mila euro. Però non è cosi, ci sono mille sfumature. Per esempio l'auto di Naimah per me li vale tutti i 35 mila €, tenuta perfettamente, migliorie ottime, spettacolare.
D'altro canto credo che anche la mia sia da 35, ho un mucchio di migliorie per la pista, ma motore originale.
Tutte e due sono aspirate. Ma dipende uno cosa cerca. Io a uno che inizia ora con le lotus consiglio una 192, un pò come sui kart che si impara con i 125 monomarcia per guidare pulito e poi si passa ai 100 a marce.
Oppure a chi si accontenta e gode. Tipo a me basta e avanza la 192cv, le manca un cambio decente, ma il resto se sfruttata bene da belle soddisfazioni. Chiaro che se uno si chiama Polylotus e sfrutta al 100% una 220, assolutamente non gli consiglio una 192 ma una honda turbo. Io son sempre stato dell'idea che prima di cambiare un'auto, o migliorarla, bisogna saper sfruttare a pieno le potenzialità di quello che si ha sotto al c**o.
(altrimenti si fa la fine di gente che ha la 260cup e poi prende tre secondi da uno con una 192cv. cheers

Se guardiamo al fatto di sfruttare l'auto al 100% forse qui dentro e "dall'altra parte" ce ne saranno 5 in totale...alla fine uno compra l'auto perchè gli piace e si sà che i cv non bastano mai anche se restano nel recinto Laughing Il fatto di essere passati in pista da gente che ha un mezzo inferiore al tuo non significa niente, semplicemente che uno è più bravo o rischia + di te. Poi se giochiamo a chi ce l'ha più lungo è un altro discorso Cool
Comunque questo è un post di cerco auto quindi sorry per gli OT

31compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 3:49 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Allora compratevi una Hennessey Venom GT però se non comprerete la più potente da 1200 cv avrete auto che vi supereranno.

32compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Dom 02 Set 2012, 8:30 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Allora compratevi una Hennessey Venom GT però se non comprerete la più potente da 1200 cv avrete auto che vi supereranno.

Vedo che hai capito il succo del discorso Rolling Eyes

33compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Lun 03 Set 2012, 1:13 am

gtv

gtv
Driver
Driver

a 25000 no. nera no. rossa no.
Mago 91 ascolta la vocina: !!

34compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Lun 03 Set 2012, 1:17 am

gtv

gtv
Driver
Driver

tradotto: il mondo è pieno di sportivissime slkacca

35compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Lun 03 Set 2012, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:a 25000 no. nera no. rossa no.
Mago 91 ascolta la vocina: !!
Very Happy

gtv ha scritto:tradotto: il mondo è pieno di sportivissime slkacca

Basketball Basketball

http://www.lotus-driver.it

36compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:27 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Toh sei fortunato

http://www.subito.it/auto/lotus-exige-roma-48066775.htm

37compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Toh sei fortunato

http://www.subito.it/auto/lotus-exige-roma-48066775.htm

Il pezzo è buono, non ho capito come mai ha tolto l'aribag lato passeggero...... Shocked

http://www.lotus-driver.it

38compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:34 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Perchè quello lato guida c'è? Io pensavo che gli airbag fossero arrivati nel 2007

39compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Perchè quello lato guida c'è? Io pensavo che gli airbag fossero arrivati nel 2007

Quando sia uscito di preciso non lo so, ma di certo quel cruscotto ha un taglio giusto dove si dovrebbe trovare l'aribag, perché ha lasciato quello scanso?

E' scoppiato e costava troppo rimontarlo? Question scratch

http://www.lotus-driver.it

40compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:50 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Correggo la domanda, ma con quel volate era possibile avere l'airbag?

41compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:53 pm

Chamberline


Driver
Driver

AndreaV6 ha scritto:Perchè quello lato guida c'è? Io pensavo che gli airbag fossero arrivati nel 2007
Sono arrivati nel 2008.

42compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 12:54 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

quel volante NON è predisposto per l'airbag.
lo svuotamento lato passeggero, vai a capire tu cos'ha fatto, magari c'aveva la morosa con le gambe mooooolllllto lunghe (e anche un po' di pomo d'adamo) e quello smanco le serviva per non battere le ginocchia :-)


ah leggo ora sull'annuncio "predisposizione navigatore". magari quando ha rifatto gli interni ha fatto quello smanco per metterci su un palmarino GPS...

boh in ogni caso le pesticciate sulle auto le posso anche apprezzare...ma dovremmero essere reversibili.
in quel buco ora che ci metti, il porta fzzolettini? :-)

43compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 2:09 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

il taglio del cruscotto è irreversibile. anche il ricambio nuovo non esiste più per via delle tante conversioni. kmq quella exige sembra un super affare. era in vendita un paio di mesi fa su autoscout sui 29000. è durata 2 giorni e ora è prosta a 24000.
se non è storta è da prendere assolutamente. Notavo che la scritta Lotus al posteriore è storta e che mancano i rifrangenti sul rear panel: le griglie posteriori sono MY 2006.

44compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 3:16 pm

Type72


New Driver
New Driver

Boo anche secondo me è un pò strana la faccenda !!!

45compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 3:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Allora... E' un MY2005 in parte restilizzato, dietro ha la scritta (al posto del badge) e le griglie della MY2007. E' un aspirato ma monta l'hard top della S. Il taglio in plancia non so cosa sia, sicuro l'ha fatto il proprietario. Idem il rivestimento interno.

46compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 6:25 pm

mago91


Novice
Novice

Non è male ma quella nera del mio amico è una jps originale con meno km e tenuta originale dentro, questa è un pò troppo pasticciata per me...però vedete che anche a sto prezzo ogni tanto saltano fuori =)

47compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 9:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mago91 ha scritto:Non è male ma quella nera del mio amico è una jps originale con meno km e tenuta originale dentro, questa è un pò troppo pasticciata per me...però vedete che anche a sto prezzo ogni tanto saltano fuori =)

Sei sicuro che sia una JPS originale?

http://www.lotus-driver.it

48compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 9:51 pm

mago91


Novice
Novice

Sicurissimo! Perché è rara?

49compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 11:15 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Talmente rara che non esiste Laughing Scherzi a parte, che io sappia ufficialmente non esiste e non è mai stata prodotta una "Exige JPS": questa livrea ha ricoperto solo ed esclusivamente le Elise S1 e S2.

50compro exige s2 - Pagina 2 Empty Re: compro exige s2 Mar 04 Set 2012, 11:20 pm

Type72


New Driver
New Driver

Esatto non esiste una Exige Jps o forse l'unica ad assomigliare è la Exige Type 72 che ha la livrea della Jps

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.