LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco lotus elise

+7
teo72
alessandropellico
Lotus70
paolo111s
blackbird
taninosx
icywind
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1cerco lotus elise Empty cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 3:00 pm

icywind


Novice
Novice

Ciao,cerco lotus elise immatricolqta dal 2010 in poi,non modificata e non usata in pista.So che è difficile ma ci provo.Qualcuno ne vende una?Magari nel centro Italia

2cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 5:44 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

icywind ha scritto:Ciao,cerco lotus elise immatricolqta dal 2010 in poi,non modificata e non usata in pista.So che è difficile ma ci provo.Qualcuno ne vende una?Magari nel centro Italia
Ciao, che tipo di elise cerchi?aspirata ,compressata, ma sopratutto il budget.

3cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 6:05 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

icywind ha scritto:Ciao,cerco lotus elise immatricolqta dal 2010 in poi,non modificata e non usata in pista.So che è difficile ma ci provo.Qualcuno ne vende una?Magari nel centro Italia


Scusa ma cosa è successo con questa che stavi trattando?

http://ww3.autoscout24.it/classified/271372720?asrc=st|as


Nel tuo precedente post scrivevi che te la lasciava a 24500 e che l'avevi praticamente acquistata...

Scusa la domanda ma, se hai scoperto qualche magagna, è bene condividerla così da evitare problemi anche agli altri potenziali interessati

4cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 6:36 pm

icywind


Novice
Novice

È successo che avevo appuntamento per il 2 cioè oggi, ma qualche giorno fa mi chiama dicendomi che la macchina la aveva venduta.la cosa mi ha molto scocciato perchè io lo avevo chiamato prima e mi ero già fatto spedire i vari documenti.Secondo me non i si comporta così,avrebbe dovuto avvisarmi che stava andando un'altea persona a vederla

5cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 6:40 pm

icywind


Novice
Novice

Per il budget chiaramentei vorrei rimanere il più basso possibile magari in linea con quella che dovevo prendere Cool
Vediamo che trovo!!!

6cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 7:15 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Da non prendertela, sul mercato ce ne sono altre ed interessanti.
L'Elise non è un'auto difficile da trovare.

7cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 7:31 pm

icywind


Novice
Novice

Mi da fastidio la scorrettezza delle persone.sei liberissimo di vendre a chi vuoi ma almeno prima chiamami e dimmi che sta venendo una persona a vederla così o io vengo prima oppure lascio stare

8cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 8:38 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

icywind ha scritto:È successo che avevo appuntamento per il 2 cioè oggi, ma qualche giorno fa mi chiama dicendomi che la macchina la aveva venduta.la cosa mi ha molto scocciato perchè io lo avevo chiamato prima e mi ero già fatto spedire i vari documenti.Secondo me non i si comporta così,avrebbe dovuto avvisarmi che stava andando un'altea persona a vederla

Non ti preoccupare: per una porta che si chiude magari sia apre un portone!

Si vede che non era destino con quest'auto.

In bocca al lupo per la prossima anche se magari questa esperienza ti ha insegnato che, se trovi l'auto giusta, non devi perdere tempo a girarci intorno... Wink

9cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 8:47 pm

icywind


Novice
Novice

Sicuramente si aprirà un portone ma non è che ci giravo intorno è vhe lavorando in ospedale non posso prendermi le ferie quando voglio io ma quando è possibile.spero di trovarne una al più presto

10cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 9:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi dispiace.

Prendi quella che ti ho indicato io, il prezzo è più che giusto, è tenuta molto bene, anzi ha meno chilometri se non mi ricordo male, ed è quasi identica alla CR che volevi.

http://www.lotus-driver.it

11cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 11:33 pm

alessandropellico


New Driver
New Driver

A 25k era un regalo!
Era ovvio che non avrebbe concluso,
Sinceramente anche quella che ha indicato Lotus70 mi pare davvero "troppo bello per essere vero" deve avere qualche problema!
L'auto che cerchi costa 35k minimo con passaggio ecc.

12cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Sab 02 Gen 2016, 11:45 pm

alessandropellico


New Driver
New Driver

Se non ricordo male lotus70 tu segnalavi questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=282286560
Perchè non la vendono a questo prezzo?
Ha qualcosa che non va!
3 proprietari per 17000 km è già strano...

13cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 12:57 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si segnalo quella perché la conosco di persona.

Quando l'ha comprata il mio amico, mi sembra che avesse poco più di 1.500km, non mi ricordo bene ma penso fosse di Trivellato, so che lui ne ha fatti circa 4.000 prima di venderla, OSK che l'ha comprata l'ha venduta con 13.000km, quindi non vedo cosa ci sia di strano se anche il terzo proprietario ne ha fatti cosi pochi.

Il mio amico ha dovuto venderla perché sua moglie aspettava un figlio, quindi ha dovuto comprare un auto per la famiglia allargata.

Il prezzo è ottimo, non aspettate altrimenti anche quella ve la soffiano.



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Gen 2016, 1:11 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

14cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 1:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Anzi aggiungo la storia dell'auto, Primo proprietario Guido che ha percorso solo 4.000km, secondo proprietario Oscar che ne ha fatti 13.000km e adesso la vendono con 17.000km, direi che più limpida di cosi non si può.

http://www.lotus-driver.it/t828-vendo-lotus-elise-1-6

http://www.lotus-driver.it/t3067-vendo-elise-s3-1-6

http://www.lotus-driver.it/t4296-elise-cr-o-no#81314


Ecco adesso è in mano ad un concessionario, fino a qualche mese fa si trovava l'annuncio anche del privato, secondo me era meglio trattare con lui.
http://ww3.autoscout24.it/classified/282286560?asrc=st|as

http://www.lotus-driver.it

15cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 10:16 am

alessandropellico


New Driver
New Driver

Certo se la conosci bene il discorso cambia!
Io ero perplesso visto il prezzo, l'imprecisione dell'annuncio(non è una cr) e dal venditore (cioè dal concessionario)che non mi pare troppo specializzato in Lotus!

16cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 10:35 am

teo72

teo72
Driver
Driver

Tu che sei di Roma ...
potresti andar vedere questa...

poi se qualcuno nel forum la conosce potrebbe darti una dritta ....

http://www.subito.it/auto/lotus-elise-111-r-2007-roma-146961235.htm

17cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 10:36 am

icywind


Novice
Novice

No ne cerco una che non sia più vecchia del 2011 massimo 2010

18cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 10:38 am

teo72

teo72
Driver
Driver

OK...

19cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 10:45 am

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Stavo per scrivere anch' io che non è una CR ma avete già detto, per il discorso km sono d' accordo: la mia ha 42k, 30k il primo, 10k il secondo, io i rimanenti è un chilometraggio consono al tipo di auto.
Belli gli interni, mai visti così quindi un plus.
Guardagli il tetto
cerco lotus elise 0282286560013
che in questa foto fa una piega strana nella parte del rollbar posteriore, poi
cerco lotus elise 0282286560004
se sono graffietti o un riflesso,
dai un occhio anche al segno sul cruscotto parte destra vicino al montante della porta
cerco lotus elise 0282286560010

però se ci metti la fibra di carbonio puoi benissimo sorvolare.
Per il resto dopo un bel giro e un' ispezione meccanica, cambierei subito i liquidi e filtri ma per il resto dovrebbe essere a posto.
Hai anche la radio alpine con USB, la mia Blaupunkt è molto più triste, solo CD tradizionali no MP3 e no USB anche se dopo i 110Km/h fai meglio a spegnerla visto che il motore copre tutto  Very Happy Ma parliamo di Lotus non berline!  Very Happy
Viene via relativamente a poco, auto così fino a qualche mese fa a meno di 32k non le trovavi.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

20cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 5:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi ma non esageriamo su, quella è perfetta, io sono molto pignolo e vi capisco, ma se anche avesse qualche graffio (e non è cosi) sarebbe pur sempre un auto usata, e questa viene via a 29.000 euro (mi ricordavo 28.000 su un vecchio annuncio del proprietario) un prezzo molto onesto per un auto cosi recente e bella con 17.000km.

Comunque quello sul faro è un riflesso di qualcosa che si trova dietro il fotografo, quello sul tetto può solo essere il tirante da registrare, oppure l'ha chiusa male, ma non mi sembra comunque una piega esagerata.
Sul cruscotto non si capisce bene se è un segno di polvere fatto con le scarpe o un riflesso, ma in ogni caso risolvibile in un attimo, se è un graffio con i prodotti giusti si può eliminare, se è un riflesso meglio ancora, e la massimo 200 euro di ricambi in plastica e si risolve.

Fossero questi i problemi cavolo io ci farei la firma 10 volte.

http://www.lotus-driver.it

21cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 5:57 pm

alessandropellico


New Driver
New Driver

È questo il punto! Se non fosse per te che la garantisci, non la prenderei mai in considerazione,
il prezzo è troppo basso
non mi piace pensare che 3 proprietari ci hanno fatto 5mila km ciascuno
e poi il concessionario...si vede dalle altre auto che in vendita non è roba per lui!
Ma torno a chiedere se è tutto come sembra, perché non la vendono?

22cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 6:02 pm

icywind


Novice
Novice

Scusa ma mi spieghi cosa intendi che non è roba per me?anche nel precedente post hai scritto che era logico che non avrei concluso......Non capisco

23cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 6:09 pm

alessandropellico


New Driver
New Driver

No!!
Non per te!
Questa Non è l'auto che di solito vende quel concessionario!
Non è per lui!
Tu che c'entri?ci mancherebbe!

Per l'altra sapevo che non avresti concluso perchè era una trattativa tutta campata in aria... Fammi capire perchè ti tolgono 5 mila euro per telefono da un prezzo già fuori mercato? Comunque senza caparra o contratto fai passare 2 settimane e ti aspetti che non la vendono?

24cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 6:14 pm

icywind


Novice
Novice

Ti spiego.non è che mi aspetto che non la venda ma mi aspetto ,dato che abbiamo preso un appuntamento per provarla e avendogli già detto che volevo prendere l'auto,che se ti chiama un'altra persona,tu venditore mi chiami e mi dici:<>
Mia risposta:<< Al diavolo il lavoro mi faccio licenziare ma vengo oggi stesso a prenderla,grazie per avermi informato>>Smile
Chiaramente se gli dico che non posso andare lui è liberissimo di vendere a chi vuole.
Io sono fatto cosi' ,educazione e rispetto.Magari mi sbaglio

25cerco lotus elise Empty Re: cerco lotus elise Dom 03 Gen 2016, 6:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ovvio che l'auto bisogna andare a vederla di persona, ma mi sembra che qui si parli troppo, cioè ragazzi se il prezzo è troppo alto non va bene, se è troppo basso puzza, ma prendere e andare a vederla no?

Se anche dopo che l'auto vi è stata spiegata nel dettaglio, con 2 proprietari presenti sul forum, vi sembra ancora strano, non so cosa dirvi.

Cosa dovrebbe avere poi di strano?

L'auto è quella, il motore è affidabile, il cambio sul 136cv non da problemi, non mi sembra di vedere strane cose sulla carrozzeria, quindi non capisco.
I km sulle Lotus che sono auto comprate come seconda o terza auto, sono molto relativi, il mio amico non la usava MAI, lavorava, aveva una moglie che non amava troppo l'elise, e quindi non aveva il tempo di usarla.

Il secondo è qui sul forum e ci ha fatto 9.000km circa, chiedi a lui se non ti fidi come mai ha fatto cosi pochi chilometri.

Il terzo non so chi sia, ma secondo me si è pentito subito, tanti vedono quanto è scomoda e non la usano più, e poi la rimettono in vendita.

Ma invece di perdere ancora tempo, e farsi soffiare l'ennesima occasione d'oro, perché non andate a vederla Lunedì?

Se dovessi comprarla io, starei già prendendo il treno. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.